Sunday, July 15, 2012

BRAUN Rasoio elettrico Series 3 340S-4 Wet & Dry - grigio/blu review


Prima di acquistare un nuovo Per un risultato ottimale, affida la cura della tua pelle al rasoio Series 3 - 340S-4 Wet & Dry di Braun.Dotato di un rifinitore retrattile, il rasoio 340S-4 Wet & Dry si utilizza sia sulla pelle asciutta che sotto la doccia. Le sue 3 testine rotanti, munite di un triplo sistema di rasatura e del sistema di precisione Comfort Blades, radono facilmente i peli in un solo passaggio.La sua testina di rasatura stretta offre un taglio preciso anche nelle zone più difficili. Ricaricabile, il rasoio Braun Series 3 - 380S-4 Wet & Dry apporta comfort e precisione alla tua rasatura quotidiana.
ho letto parecchie recensioni e classifiche, sia italiane sia internazionali.
Dalle quali e emerso che il Per un risultato ottimale, affida la cura della tua pelle al rasoio Series 3 - 340S-4 Wet & Dry di Braun.Dotato di un rifinitore retrattile, il rasoio 340S-4 Wet & Dry si utilizza sia sulla pelle asciutta che sotto la doccia. Le sue 3 testine rotanti, munite di un triplo sistema di rasatura e del sistema di precisione Comfort Blades, radono facilmente i peli in un solo passaggio.La sua testina di rasatura stretta offre un taglio preciso anche nelle zone più difficili. Ricaricabile, il rasoio Braun Series 3 - 380S-4 Wet & Dry apporta comfort e precisione alla tua rasatura quotidiana.
e probabilmente il migliore oggi esistente.
Ulteriori informazioni...


Customer Rating:




Sono felice del mio acquisto Per un risultato ottimale, affida la cura della tua pelle al rasoio Series 3 - 340S-4 Wet & Dry di Braun.Dotato di un rifinitore retrattile, il rasoio 340S-4 Wet & Dry si utilizza sia sulla pelle asciutta che sotto la doccia. Le sue 3 testine rotanti, munite di un triplo sistema di rasatura e del sistema di precisione Comfort Blades, radono facilmente i peli in un solo passaggio.La sua testina di rasatura stretta offre un taglio preciso anche nelle zone più difficili. Ricaricabile, il rasoio Braun Series 3 - 380S-4 Wet & Dry apporta comfort e precisione alla tua rasatura quotidiana.
, lo consiglio a tutti voi!

Vale Veramente la Pena Comprarlo !!




0 comments:

Post a Comment